Cerca nel quotidiano:


Garibaldi, blitz notturno di polizia e finanza. Licenza sospesa ad un locale per 90 giorni

Trovata droga sotto la fila di bicchieri dietro al bar e nascosta sotto ad un biliardo. Due stranieri denunciati

Venerdì 2 Febbraio 2018 — 23:54

Mediagallery

Un blitz notturno della polizia e dei militari della guardia di finanza in piazza Garibaldi. E’ questo quanto è accaduto a partire dalle 22 di venerdì 2 febbraio a seguito di alcune segnalazioni dei residenti che hanno fatto intervenire sul posto le pattuglie delle polizia e i militari della guardia di finanza. Un controllo serrato e diffuso sull’intera piazza, focalizzato sopratutto in alcuni circoli e in alcune attività della zona che sono state setacciate sotto molteplici punti di vista: legali e commerciali.
Gli accertamenti delle forze dell’ordine si sono concentrati all’interno di un locale della zona dove sono stati controllati circa 20 avventori di cui 18 risultavano con precedenti penali di varia natura.
Nascosti sotto una fila di bicchieri, dietro al bancone del bar, sono stati trovati 33 grammi di hashish e 31 grammi di marijuana nascosti in un astuccio sotto al biliardo e altri 12 grammi di cocaina (suddivisa in confezioni) in possesso di un cliente. E’ stato dunque denunciato un dominicano di 36 anni e un venezuelano di 31 anni, entrambi regolarmente residenti in Italia. Nei guai sono finiti anche tre italiani, segnalati alla Prefettura, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Alla luce di quanto emerso il Questore, Orazio D’Anna, ha adottato in via d’urgenza la sospensione per 90 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps già notificato al gestore del locale. Il provvedimento di sospensione sarà attivo a partire dalla mezzanotte.

 

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # LEGALITÀ

    Complimenti alle forze di polizia e Guardia di Finanza…questi quartieri sono ormai diventati terra di nessuno e se non viene dato un serrato controllo continuo, si perde una fetta di città.

  2. # senzallileriunsillalera

    finalmente!

  3. # Andrea

    EURECA!! Bravi !!! Non possiamo lasciare questa parte bellissima di città in balia di questa gente

  4. # Carlo

    i risultati saranno : identificate x persone, trovate y senza permesso di soggiorno e denunciate a piede libero, controllati z circoli e chiuso z-2 per 2 gg….. insomma nessuno sarà arrestato, ma solo qualche denuncia o arresto domiciliare. Scommettiamo ? spero di perdere

    1. # Biagio

      Dovresti dare una ripassata a cos’è lo Stato di Diritto, per prima cosa…
      Per seconda cosa ricordarti chi ha votato le leggi che abbiamo e tenerlo presente quando vai a votare. Ti rammento che dal 1994 ad oggi hanno governato sempre due schieramenti che sono presenti anche alle prossime elezioni. Magari vota il terzo schieramento….così, pe prova’…

      1. # Leghista prima gli ITALIANI

        Abbiamo già provato a Livorno Roma e Torino e siamo molto pieni

      2. # MAFAMMIIL PIACERE

        ….magari quel manipolo di incapaci e arroganti sotto le stelle??? Ma fammi il piacere!!!

      3. # E basta

        Che sarebbero quelli che stanno governando a Livorno?? Ahahahahah

      4. # Simone

        Quel terzo schieramento che sta aprendo le porte agli immigrati facendoli passare davanti agli italiani proprio come ha fatto negli ultimi anni il governo non eletto da nessuno? NO GRAZIE.
        Pensiamo agli italiani PRIMA. Poi, dato che avanza, ma solo POI pensiamo a coloro che SCAPPANO VERAMENTE DALLE GUERRE e rimandiamo a casa IMMEDIATAMENTE coloro che vengono solo in vacanza PAGATA

    2. # Biagio

      Ricordo a qualcuno di voi che la legge sull’immigrazione porta il nome di un leghista, Bossi, e di un fascista, Fini e fu firmata da Berlusconi. Chi è venuto dopo non ha saputo fare di meglio. Quelli che gridano PRIMA GLI ITALIANI sono gli stessi che hanno scritto la legge. Siete dei masochisti a rivotarli.

  5. # enzone

    intanto è già qualcosa vediamo dopo le elezioni cosa succederà io purtroppo sono ottimista

  6. # Francesco

    CONTINUATE COSI’

  7. # floyd

    Non v’illudete. Ci sono le elezioni. Devono far vedere che si danno da fare contro la delinquenza e l’immigrazione selvaggia. Subito dopo le elezioni tornerà tutto come prima.

    1. # marco

      Vorrai dire peggio di prima

  8. # PALLETTE

    GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!! SIAMO TUTTI CON VOI!

  9. # Simo

    Orazio sindaco subito!

  10. # beppe

    Il problema Italia e´che non esiste la pena certa ,insomma tutto fumo e poco arrosto…

  11. # Carlo

    xBiagio
    da qundo è nato voto 5 stelle … ovviamente. Ma ci sono troppe cose che vanno cambiate, perchè i tempi sono cambiati. Non credo che ce la faranno ….

  12. # Biagio

    Ogni volta che si cercano le pecche dei 5Stelle ci si dimentica del disastro che hanno combinato tutti gli altri, TUTTI. Anche a Livorno e Roma. Il Movimento è giovane e in qualche caso ha pagato l’inesperienza e la chiusura in se stesso, ma ora che si è aperto alla società civile le cose andranno in tutt’altro modo. E l’onestà, che qualcuno giudica un optional, è fondamentale per fare il bene dei cittadini.

  13. # antonio

    La strada e lunga. Dopo le so tutto io, forza 5 stelle, io ti aiuterò a fare per il meglio.unici degni di essere considerati e aiutati.

  14. # Antonio

    Invece di commentare il buon esito per l’intervento delle forze dell ordine che stavolta hanno fatto il loro dovere (le altre volte quando arrivavano il locale era sempre chiuso perché qualcuno lo avvertiva)!
    LA BUTTATE SEMPRE IN POLITICA.
    MA CHE COSA VI DIRÀ LA TESTA.