Cerca nel quotidiano:


Getta dalla finestra le borse della convivente dopo la lite e colpisce una Bmw

Sul posto si è recata anche la proprietaria dell'auto che si è riservata il diritto di controllare gli eventuali danni alla luce del giorno per poi, casomai, sporgere denuncia

mercoledì 25 luglio 2018 12:41

Mediagallery

Nella serata di martedì 24 luglio, intorno alle 22, le volanti della polizia sono intervenute in zona Fabbricotti a seguito di una lite tra conviventi. Sul posto la pattuglia ha accertato che a seguito di un animato diverbio con la convivente, l’uomo aveva gettato dalla finestra due borse che sono andate  a colpire una Bmw parcheggiata in strada.
Interpellata la coppia, l’uomo ha dichiarato che, a seguito di una discussione con la compagna, per un gesto di rabbia aveva gettato dal balcone una borsa con pochi effetti personali e una seconda borsa con alcuni indumenti e il telo da mare della fidanzata.
Sul posto è intervenuta anche la proprietaria dell’auto per controllare la sua vettura riservandosi di analizzare alla luce del giorno gli eventuali danni per poi, casomai, presentare denuncia per danneggiamento.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive