Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Getta dalla finestra le borse della convivente dopo la lite e colpisce una Bmw

Mercoledì 25 Luglio 2018 — 12:41

Sul posto si è recata anche la proprietaria dell'auto che si è riservata il diritto di controllare gli eventuali danni alla luce del giorno per poi, casomai, sporgere denuncia

Nella serata di martedì 24 luglio, intorno alle 22, le volanti della polizia sono intervenute in zona Fabbricotti a seguito di una lite tra conviventi. Sul posto la pattuglia ha accertato che a seguito di un animato diverbio con la convivente, l’uomo aveva gettato dalla finestra due borse che sono andate  a colpire una Bmw parcheggiata in strada.
Interpellata la coppia, l’uomo ha dichiarato che, a seguito di una discussione con la compagna, per un gesto di rabbia aveva gettato dal balcone una borsa con pochi effetti personali e una seconda borsa con alcuni indumenti e il telo da mare della fidanzata.
Sul posto è intervenuta anche la proprietaria dell’auto per controllare la sua vettura riservandosi di analizzare alla luce del giorno gli eventuali danni per poi, casomai, presentare denuncia per danneggiamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X