Gettata a terra e scippata all’alba in centro. Ecco l’identikit del malvivente
In corso le indagini della polizia per risalire all'autore del gesto fuggito dopo il colpo in direzione via Grande
Intorno alle 5 di martedì 12 giugno le volanti della polizia sono intervenute in via della Posta (nella foto) in seguito ad una segnalazione di scippo ai danni di una donna. La vittima, circa 30 anni la sua età, ha riferito agli agenti che di buon’ora, intorno alle 5 appunto, mentre stava andando a prendere la sua vettura per recarsi al lavoro, si era sentita prendere per i capelli per poi essere strattonata e gettata a terra da un uomo alto circa un metro e settanta con accento livornese, di circa vent’anni, e con un casco in testa. Il malvivente le ha strappato dalle mani il telefono cellulare e la borsa per poi fuggire in direzione via Grande. La trentenne all’interno dello zaino aveva il portafoglio con dentro pochi euro, il bancomat e vari oggetti personali. Sono in corso indagini della polizia per risalire il prima possibile all’autore del gesto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.