Gira con motorino rubato: arrestato
Il soggetto era stato fermato qualche giorno prima in piazza della Repubblica
Nella giornata del 28 marzo, i militari della Stazione Carabinieri di Montenero hanno tratto in arresto un 47enne di origine tunisina, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari.
Il soggetto era stato fermato qualche giorno prima in piazza della Repubblica a bordo di un veicolo rubato, mentre era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
A quest’ultima misura era stato sottoposto a seguito dell’arresto, operato dai Carabinieri di Montenero, il mese scorso, quando aveva già rubato un motorino.
Il reiterare di condotte criminose da parte del soggetto, ha condotto ad aggravare la misura cautelare nei suoi confronti, allo scopo di limitarne la pericolosità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.