Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gira con motorino rubato: arrestato

Domenica 31 Marzo 2019 — 13:29

Il soggetto era stato fermato qualche giorno prima in piazza della Repubblica

Nella giornata del 28 marzo, i militari della Stazione Carabinieri di Montenero hanno tratto in arresto un 47enne di origine tunisina, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari.
Il soggetto era stato fermato qualche giorno prima in piazza della Repubblica a bordo di un veicolo rubato, mentre era già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
A quest’ultima misura era stato sottoposto a seguito dell’arresto, operato dai Carabinieri di Montenero, il mese scorso, quando aveva già rubato un motorino.
Il reiterare di condotte criminose da parte del soggetto, ha condotto ad aggravare la misura cautelare nei suoi confronti, allo scopo di limitarne la pericolosità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X