Cerca nel quotidiano:


Patente scaduta dal 2008 e droga a bordo

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 15:02

Mediagallery

Nel pomeriggio del 6 ottobre in via dell’Antimonio, una volante della polizia ha controllato un motociclo condotto da un livornese del ’76. L’uomo si è mostrato fin da subito insofferente e questo non ha fatto altro che insospettire gli agenti. Il 40enne infatti è risultato avere la patente scaduta nel 2008 mentre il motociclo non era assicurato.  Da un ulteriore controllo è emerso che all’interno del mezzo vi erano 35 grammi di hashish e un coltello. I poliziotti, dopo aver sequestrato la merce e il mezzo, hanno portato il livornese negli uffici dove è stato denunciato per il possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere e e sostanza stupefacente e multato per guida senza patente e con l’assicurazione scaduta.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Fabio

    Preso con 35gr di hashish ( che non è poco…..) con un coltello, senza assicurazione e senza patente…. Una multa e via….. È’ già a giro a fare danni un’altra volta….

    1. # Amaranto67

      Se dovessero arrestare quelli così mezza Livorno sarebbe alle Sughere. La delinquenza qui è uno stile di vita.

      1. # Serena

        poi dicono che ci vanno solo i livornesi in galera,e gli stranieri a piede libero… a me pare che anche ai livornesi butti abbastanza bene quando si tratta di passarla liscia…

        1. # 0586

          la NON LEGGE è uguale per tutti ……ricordatevelo!!

  2. # hdensity

    Scippo al mercato: che il reo è nordafricano si legge solo nell’ultima riga dell’articolo; Patente scaduta nel 2008 e droga in auto: che il reo è livornese si legge nella prima frase dell’articolo. Evviva il politically correct.

    1. # AnToNIO

      Ma sei fissato deh! Qui di corretto non c’è nulla…

    2. # Carlotta

      Ma stai bono, che calcano sempre e solo quando sono stranieri! I giornali ci guadagnano di più grazie ai razzistelli, che se è straniero aprono l’articolo, se è italiano non lo leggono nemmeno.

  3. # patrizia

    che uno sia livornese e l’altro non cambia niente tutti e due dovrebbero stare alle sughere.

  4. # Julia Fox

    Ma con assicurazione scaduta non scatta il sequestro del mezzo?

    1. # piratatirreno

      deh!, e dov’è il problema?! ruberà il primo che gli capita a tiro.
      ah ah ah …..in che condizioni che siamo!!!