Cerca nel quotidiano:


Senza revisione: maxi multa

Giovedì 20 Ottobre 2016 — 14:54

Mediagallery

E’ stato fermato alla guida di un Kymco 200 del 2008 in via Magenta ma è risultato che il veicolo era stato sospeso dalla circolazione in quanto privo della revisione. Per questo per il conducente è scattata una multa di quasi due mila euro, il fermo per tre mesi del mezzo e il ritiro della carta di circolazione.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]


10 commenti

 
  1. # Palmiro

    Non solo senza revisione, si permetteva di transitare anche in via Magenta. Elementi così non si trovano più neanche a Pisa.

  2. # Kristy

    Dovrebbero essere intensificati i controlli ai veicoli .

  3. # adriano

    si bravi multa col cavolo che la pagha e va a giro senza revisione e senza libretto
    sarebbe semplice la seconda volta confisca e rottamazione del mezzo immediata

    1. # Italo

      Sinceramente sono daccordo con lei Adriano. Le multe, quando ci sono questi presupposti, non servono a nulla. Sono lamenti al vento. La confisca del mezzo e la rottamazione è una soluzione.

  4. # Manu

    Si ho capito ma quasi 2000 euro di multa per la revisione scaduta mi sembra un po’ eccessivo…capisco che senza revisione potrebbe essere un pericolo per freni luci o gomme malandate ma non lo avrei mai multato di una somma simile…già il fermo del mezzo è un disagio per il conducente…sicuramente utilizzato per andare a lavorare e per di più 2000 euro che con questa miseria di oggi gli guadagnerà in 2 mesi.(spero non sia il suo caso) comunque andiamo avanti cosi…

    1. # Murdock

      forse non hai capito o mai letto il codice della strada.
      il tizio e’ stato fermato per la SECONDA volta senza revisione con gia’ un bel verbale di 170€ e sospensione dalla circolazione…..ma ha pensato bene di infischiarsene e continuare a fare la sua vita di sempre.
      Al secondo fermo e’ previsto cio’ che gli hanno fatto adesso; alla terza la multa sara’ di circa € 7000,00 con confisca irreversibile del mezzo in questione.
      Ma informarsi prima di scrivere no?

  5. # francesco

    giusta multa, è l’ora di finirla con i guappi del giorno!!!!!!

  6. # andrea

    Scooter che viaggiano in divieto e addirittura senza revisione. Vedo finalmente scooter multati che miracolo . I furbi che viaggiando senza revisione sono nei guai

  7. # Kristy

    Occorrono più controlli e più telecamere.

  8. # Jacopo1989

    Non voglio passi un messaggio sbagliato,ma oggi come oggi , con la miseria che c’è, ognuno fa ir foo con la legna che ha a disposizione. E qui chiudo.
    Ci vorebbe buon senso da parte di tutti e basta.