Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hashish in piazza Grande: pizzicato dai carabinieri

Mercoledì 27 Febbraio 2019 — 10:33

I 19 grammi di hashish, immediatamente sequestrati, non rappresentando un ingente quantità di droga, hanno comportato la denuncia in stato di libertà all'autorità giudiziaria dell’egiziano fermato sotto i portici di piazza Grande

Lunedì 25 febbraio, alle 15,30 circa, i carabinieri della stazione Livorno-Porto, hanno denunciato a piede libero un egiziano trovato in possesso di 19 grammi di hashish in piazza Grande.
I militari dell’Arma stavano svolgendo servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di vigilanza si è concentrata particolarmente su piazza Grande, in prossimità del Bar Dolly. A pochi passi dall’esercizio sono state viste alcune persone già note alle forze dell’ordine proprio per reati connessi alla droga.
Questi elementi hanno subito insospettito i carabinieri che hanno quindi deciso di procedere al controllo di alcuni nordafricani. Durante la perquisizione, i militari, aprendo la giacca di uno dei fermati, sono stati investiti da un forte odore di hashish. Approfondendo così ulteriormente il controllo, hanno trovato, ben occultata all’interno di una tasca, la sostanza stupefacente nel quantitativo di circa 19 grammi. La droga, immediatamente sottoposta a sequestro, non essendo particolarmente ingente, ha comportato la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria dell’egiziano fermato sotto i portici di piazza Grande.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.