Cerca nel quotidiano:


In auto due coltelli e hashish: nei guai

I due uomini sono stati fermati in via del Mare dalla polizia durante i consueti giri di controllo e prevenzione nei pressi degli uffici postali e vie limitrofe

venerdì 20 luglio 2018 12:16

Mediagallery

Due persone, di 32 e 35 anni, uno delle due con a carico un Daspo, sono state fermate dalla polizia il 19 luglio, in via del Mare, durante i consueti giri di controllo e prevenzione nei pressi degli uffici postali e vie limitrofe. Gli agenti li hanno fermati a bordo di un’auto in quel momento ferma con la parte destra sul marciapiede. Nel corso della perquisizione sia personale che a bordo della vettura il 32enne è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico (sequestrati) e per questo denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato. Nulla a carico dell’altro riguardo alla perquisizione personale. Sul mezzo invece è stato rinvenuto, sotto il sedile sul quale sedeva il 35enne come passeggero, un pacchetto di sigarette contenente un frammento di sostanza solida marrone che da accertamenti è risultato essere hashish 1,08 (grammi). Al 35enne è stata contestata la sanzione amministrativa.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Liburnico

    … chissa’ che trauma quando ha saputo della sanzione amministrativa!

  2. # Hiro Niko

    …”nei guai….” ! Ci vorrebbe Salvini ! Ah no….c’è…

    1. # claudio

      # Hiro Niko : ORA SALVINI VI GARBA EH? QUANDO VENNE A LIVORNO per cercare un dialogo con i livornesi, fu preso a pomodori ed uova marce!

  3. # Alessandro

    MADO’ CHE SPAVENTO! TRANQUILLI CHE NON LO FARANNO PIU’.

  4. # Federico

    Porto abusivo di arma da taglio e finisce con una sanzione amministrativa? Se la memoria non m’inganna per questo tipo di reato era previsto la denuncia penale e relativa detenzione presso la patria galera. VABBE’…TIRIAMO AVANTI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.