In auto due coltelli e hashish: nei guai
I due uomini sono stati fermati in via del Mare dalla polizia durante i consueti giri di controllo e prevenzione nei pressi degli uffici postali e vie limitrofe
Due persone, di 32 e 35 anni, uno delle due con a carico un Daspo, sono state fermate dalla polizia il 19 luglio, in via del Mare, durante i consueti giri di controllo e prevenzione nei pressi degli uffici postali e vie limitrofe. Gli agenti li hanno fermati a bordo di un’auto in quel momento ferma con la parte destra sul marciapiede. Nel corso della perquisizione sia personale che a bordo della vettura il 32enne è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico (sequestrati) e per questo denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato. Nulla a carico dell’altro riguardo alla perquisizione personale. Sul mezzo invece è stato rinvenuto, sotto il sedile sul quale sedeva il 35enne come passeggero, un pacchetto di sigarette contenente un frammento di sostanza solida marrone che da accertamenti è risultato essere hashish 1,08 (grammi). Al 35enne è stata contestata la sanzione amministrativa.
… chissa’ che trauma quando ha saputo della sanzione amministrativa!
…”nei guai….” ! Ci vorrebbe Salvini ! Ah no….c’è…
# Hiro Niko : ORA SALVINI VI GARBA EH? QUANDO VENNE A LIVORNO per cercare un dialogo con i livornesi, fu preso a pomodori ed uova marce!
MADO’ CHE SPAVENTO! TRANQUILLI CHE NON LO FARANNO PIU’.
Porto abusivo di arma da taglio e finisce con una sanzione amministrativa? Se la memoria non m’inganna per questo tipo di reato era previsto la denuncia penale e relativa detenzione presso la patria galera. VABBE’…TIRIAMO AVANTI…..