Cerca nel quotidiano:


In scooter le strappa la borsa poi scappa

Furto con destrezza, trasformatosi in rapina impropria, in piazza XX Settembre, dove una ragazza di circa 25 anni è stata avvicinata da un uomo che è riuscito ad afferrarle la borsa

Mercoledì 23 Agosto 2017 — 13:05

Mediagallery

Furto con destrezza trasformatosi in rapina impropria. Stiamo parlando di quanto accaduto nella notte fra il 21 e il 22 agosto, intorno alla mezzanotte, in zona piazza XX Settembre dove una ragazza di circa 25 anni mentre stava raggiungendo la propria bicicletta è stata avvicinata da un uomo in scooter. Il soggetto, non meglio descritto dalla vittima per via dell’oscurità, è riuscito ad afferrare la borsa. La giovane nel tentativo di non farsela portar via ha reagito rimanendo contusa. Oltre al grande spavento, le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazione. Al caso indagano i carabinieri che da subito hanno perlustrato la zona senza però esito.

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Ge

    Piazza XX Settembre Illuminazione da terzo mondo un filo di luce vicino ai lampioni il resto è una penombra da incubo……..Rivalutazione della piazza a metà…..