In tasca 10 grammi, a casa un etto di hashish: minorenne denunciato
L'adolescente livornese è stato fermato in piazza Grande dalle volanti della polizia
Un minorenne livornese è stato fermato dagli agenti delle volanti nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo in piazza Grande. Alla vista dei poliziotti il ragazzo, che era in compagnia di un suo coetaneo, ha provato a fuggire ma è stato bloccato dopo pochi metri. In tasca aveva dieci grammi di hashish già suddiviso in dosi. Un particolare che ha fatto subito alzare le antenne agli agenti della questura che hanno così effettuato una perquisizione a casa del giovane. Qui hanno trovato altri cento grammi di “fumo” e una bilancia di precisione utilizzata, con tutta probabilità, per il confezionamento delle dosi. Per questo motivo l’adolescente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.