Cerca nel quotidiano:


Incastrata sotto al furgone dopo l’incidente: liberata dai vigili del fuoco

Incidente in via di Montenero. Nello scontro una ragazza a bordo di uno scooter è finita sotto al furgone ed è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco per sollevare il mezzo e liberarla

Mercoledì 6 Settembre 2017 — 07:55

Mediagallery

Incidente in via di Montenero nella serata del 5 settembre. Coinvolto uno scooter, con due ragazze a bordo, ed un furgone. Nello scontro una è stata sbalzata mentre l’altra è finita sotto al furgone ed è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per sollevare il mezzo e liberarla. La giovane, poi affidata al 118 e trasportata al pronto soccorso, non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale. Sul posto sono intervenute le ambulanze di Svs, Misericordia di via Verdi e Misericordia di Montenero i cui volontari hanno prestato i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nel sinistro.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Alfio

    La via di Montenero è diventata il circuito di Monza. Tutti che vanno a mille, nonostante la strada sia stretta e con parecchie curve. È ipertrafficata e non ci sono i marciapiedi. Servirebbe metterci il limite a 30 km/h e un po’ di servizi della Polizia Municipale con gli autovelox, prima che qualcuno si faccia male in modo grave.
    Se qualche Agente di Pilizia Municipale legge questo articolo, lo prego di adoperarsi a tal proposito. Grazie.