Cerca nel quotidiano:


Incastrata tra le lamiere: liberata dai vigili del fuoco

Scontro tra due auto in via degli Acquaioli in zona Picchianti intorno alle 20,15 di mercoledì 3 gennaio. Trasportata in codice rosso al pronto soccorso la conducente della vettura

giovedì 04 gennaio 2018 00:36

Mediagallery

La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno è intervenuta per un incidente stradale tra due autovetture in via degli Acquaioli (zona Picchianti) intorno alle 20,15 di mercoledì 3 gennaio. L’intervento della squadra della caserma di via Campania è valso a liberare una donna di 51 anni rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo del proprio veicolo. Il conducente dell’altra auto, un giovane di 25 anni, si trovava già all’esterno della sua macchina rimasta coinvolta nello scontro all’arrivo dei soccorritori. Entrambi sono stati comunque affidati alle cure del personale del 118 giunto sul posto. Preoccupanti le condizioni della donna ferita, arrivata al pronto soccorso in codice rosso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive