Incendio all’alba: intossicato in ospedale
Su posto vigili del fuoco, polizia e due ambulanze della Misericordia di Livorno
Incendio all’alba in via delle Cateratte 46, all’interno di una struttura ex rimessaggio delle Ferrovie dello Stato, usata da tempo come rifugio da senzatetto.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco sopraggiunti sul posto intorno alle 5,30 del mattino insieme agli agenti della polizia e a due ambulanze della Misericordia di Livorno intervenute per prestare soccorso alle persone che dormivano all’interno dei locali.
Una persona è stata portata all’ospedale per intossicazione da fumo. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 7 del mattino, dopo aver domato le fiamme ed effettuato la bonifica della zona.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.