Incendio in casa: paura per una mamma con tre figli
Paura nella mattina di giovedì 29 giugno in un appartamento in via Ferrigni quando, intorno alle 9 del mattino, si è verificato un principio di incendio all’interno della cucina. Secondo quanto spiegano i vigili del fuoco, a prendere fuoco sono stati alcuni abiti su cui era appoggiata una torcia elettrica sotto carica.
In casa, in quel momento, una mamma insieme ai suoi tre figli piccoli i quali sono stati presi in cura precauzionalmente dai volontari della Svs di via San Giovanni intervenuti con tre ambulanze sul posto. Per fortuna la famiglia non ha riportato gravi conseguenze relative all’inalazione del fumo presente nell’appartamento.
I vigili del fuoco hanno domato il rogo in pochi minuti. Alcuni danni al mobilio e tanta paura. Per precauzione l’intera famiglia è stata comunque portata al pronto soccorso per una visita di controllo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.