Cerca nel quotidiano:


Incendio in appartamento: soccorsa un’anziana

Una donna di 80 anni, soccorsa dai volontari della Misericordia, è rimasta lievemente intossicata a causa del fumo respirato

mercoledì 22 Maggio 2019 12:50

Mediagallery

Incendio tra le mura domestiche in viale Alfieri. Il rogo si è sviluppato intorno alle 9,30 di mercoledì 22 maggio all’interno della casa di un’ottantenne che è rimasta lievemente intossicata per il fumo respirato. Sul posto si sono recati, in men che non si dica, i vigili del fuoco dalla caserma di via Campania i quali hanno domato le fiamme, in pochi minuti, che si erano sprigionate dal cucinotto. La donna è stata soccorsa dai volontari della Misericordia di Livorno, arrivati sul posto con il medico del 118 a bordo dell’autoambulanza. Sono stati loro ad aver somministrato dell’ossigeno all’anziana prima di trasportarla al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e cure del caso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.