Cerca nel quotidiano:


Incendio in casa: 4 persone al pronto soccorso

Paura alle due del mattino per alcune fiamme sviluppatesi all'interno di un appartamento. Sul posto vigili del fuoco e Svs

Giovedì 20 Dicembre 2018 — 09:24

Mediagallery

Paura per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento in via Ademollo intorno alle 2 del mattino di giovedì 20 dicembre. Sul posto sono stati chiamati i vigli del fuoco a domare le fiamme (immagini d’archivio). Ancora da far luce sulle cause che hanno portato al rogo che ha annerito buona parte degli interni di casa. I locali sono stati dichiarati inagibili dai vigili del fuoco al termine della loro opera di bonifica.
La famiglia è stata trovata fuori dalle quattro mura all’arrivo dei pompieri in buono stato di salute. Sul posto sono intervenute le squadre dei volontari della Svs che hanno prestato i primi soccorsi alle quattro persone coinvolte. Per loro si parla di una lieve intossicazione da monossido di carbonio a causa della respirazione dei fumi sviluppati dalle fiamme. I quattro membri della famiglia sono stati trasportati in via precauzionale al pronto soccorso.

Riproduzione riservata ©