Cerca nel quotidiano:


Incendio in casa: a fuoco una poltrona

Il rogo ha interessato un mobile imbottito che, andando a fuoco, ha prodotto una copiosa emissione di fumi

mercoledì 14 novembre 2018 16:19

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 14 novembre a Colognole, nel Comune di Collesalvetti, in via della Fociarella a seguito di un incendio scoppiato all’interno di un’abitazione.
Il rogo ha interessato una poltrona (nella foto fornita dal Centro Documentale dei vigili del fuoco si può notare ormai lo scheletro del mobile bruciato) che, andando a fuoco, ha prodotto una copiosa emissione di fumi. L’incendio è stato spento in poco tempo dalla squadra dei vigili del fuoco arrivata precipitosamente sul posto. Nell’abitazione era presente solo un’anziana che ha accolto i pompieri all’esterno del condominio. Non sono stati rilevati, per fortuna, danni strutturali alla casa ma si sono registrati danni estesi da fumo e da calore. Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato le fiamme.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.