Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio in casa: a fuoco una poltrona

Mercoledì 14 Novembre 2018 — 16:19

Il rogo ha interessato un mobile imbottito che, andando a fuoco, ha prodotto una copiosa emissione di fumi

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 14 novembre a Colognole, nel Comune di Collesalvetti, in via della Fociarella a seguito di un incendio scoppiato all’interno di un’abitazione.
Il rogo ha interessato una poltrona (nella foto fornita dal Centro Documentale dei vigili del fuoco si può notare ormai lo scheletro del mobile bruciato) che, andando a fuoco, ha prodotto una copiosa emissione di fumi. L’incendio è stato spento in poco tempo dalla squadra dei vigili del fuoco arrivata precipitosamente sul posto. Nell’abitazione era presente solo un’anziana che ha accolto i pompieri all’esterno del condominio. Non sono stati rilevati, per fortuna, danni strutturali alla casa ma si sono registrati danni estesi da fumo e da calore. Ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato le fiamme.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X