Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio in abitazione, due intossicati lievi

Giovedì 6 Aprile 2017 — 15:35

Un incendio è divampato al quarto piano di un appartamento in via Ugo Foscolo (zona Stazione) intorno alle 15 del 6 aprile (foto Lanari). Ad avere la peggio sono stati un padre di 69 anni e sua figlia di 31 che sono rimasti leggermente intossicati. Restano ancora da chiarire le cause che hanno scatenato le fiamme. Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco non si esclude che le fiamme siano divampate a causa di un corto circuito. Il rogo ha causato danni seri all’immobile e ha annerito il quinto e sesto piano del palazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, Svs e Misericordia (che hanno prestato i primi soccorsi al padre e alla figlia). La municipale invece ha chiuso la strada per facilitare le operazioni dei pompieri e dei mezzi di soccorso.
Paura tra i residenti del palazzo che sono scesi in strada per precauzione durante le operazioni di spegnimento del rogo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X