Cerca nel quotidiano:


Incendio in casa: salvata mamma dalla finestra

Soccorso anche il figlio che si trovava già fuori dall'edificio al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco. Morto nel rogo uno dei due gatti di famiglia

giovedì 10 gennaio 2019 11:12

Mediagallery

Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 gennaio, intorno alle 24, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via di Salviano al civico 50 in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento (nella foto).
Il rogo ha interessato la camera e la cucina di un’abitazione al terzo ed ultimo piano dell’edificio di proprietà di Casalp. Nell’abitazione, al momento dell’incendio, erano presenti due persone, la titolare dell’appartamento, che è stata messa in salvo da una finestra grazie all’autoscala dai vigili del fuoco, ed il figlio che si trovava, all’arrivo dei soccorritori, già all’esterno dell’edificio. L’incendio è stato rapidamente domato dai pompieri i quali stanno cercando di far luce sulle cause. L’appartamento, pur non avendo subito danni strutturali, risulta al momento inagibile. Tra le fiamme purtroppo è rimasto intrappolato uno dei due gatti di famiglia che purtroppo è deceduto.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.