Cerca nel quotidiano:


Incendio in via del Limoncino: a fuoco struttura

Sul posto i vigili del fuoco e, a scopo precauzionale, i volontari della Misericordia di Montenero

giovedì 04 Luglio 2019 16:54

Mediagallery

A fuoco una struttura in legno per feste private in via del Limoncino. L’allarme è scattato intorno alle 15,15 di giovedì 4 luglio quando sul posto, in seguito ad alcune telefonate effettuate dai residenti della zona, si sono portate tre squadre dei vigili del fuoco provenienti da via Campania che si sono messe subito al lavoro per domare le fiamme e per mettere al sicuro la zona. Sul posto, a scopo precauzionale, anche i volontari della Misericordia di Montenero. Per fortuna non si sono registrati feriti. Danneggiata la struttura. Da chiarire che cosa abbia scatenato il rogo, che comunque sembra sia scaturito dall’esterno. L’intervento tempestivo dei pompieri ha evitato che l’incendio si propagasse al bosco.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.