Cerca nel quotidiano:


Incendio in via della Cinta Esterna

Le fiamme sono divampate in pochi istanti e si sono propagate molto in alto tanto che sono arrivate decine di segnalazioni alla centrale operativa del 115 e alla nostra redazione

Mercoledì 26 Febbraio 2020 — 22:41

Mediagallery

Il rogo si è sviluppato all'interno di una struttura in via della Cinta Esterna. Sul posto i vigili del fuoco e il personale della Croce Rossa Italiana in via precauzionale

Un incendio si è sviluppato intorno alle 22 all’interno di una struttura in via della Cinta Esterna. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e, in via precauzionale, il personale della Croce Rossa Italiana con mezzi e volontari pronti ad un eventuale intervento d’emergenza in caso si trovassero all’interno persone che, al momento, non risulterebbero per fortuna presenti.
Le fiamme sono divampate in pochi istanti e si sono propagate molto in alto tanto che sono arrivate decine di segnalazioni alla centrale operativa del 115 e alla nostra redazione. Al lavoro il personale della caserma di via Campania immediatamente sul posto per domare le fiamme.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # luca d'ardenza

    Sono anni che quella fatiscente struttura è in quelle condizioni, non sarebbe il caso di riprendere i lavori, per portarla a termine, o per demolirla. Comunque non è un bel biglietto da visita di Livorno con tutti quei turisti che scendono dalle navi e passano di lì con i pullman.