Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio nel bosco: l’elicottero doma le fiamme

Domenica 21 Agosto 2016 — 01:31

Spaventoso incendio avvenuto nel pomeriggio di sabato 20 agosto nel bosco di Parrana San Martino. Le fiamme sono divampate a partire dalle 17 da un campo di sterpaglie e si sono poi propagate alla zona boschiva lì intorno. Sono servite due squadre dei pompieri per domare il rogo e un elicottero regionale (EliLivorno) che è servito per spegnere il fuoco. Sul posto anche una squadra della Svs e le forze dell’ordine. Per fortuna nessun danno a case e persone. E’ stata anche interrotta per un’ora circa la viabilità di via delle Sorgenti che portava al paese, poi riaperta in serata.
Il rogo è stato estinto poco prima dell’ora di cena dopo intense ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco intervenuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X