Cerca nel quotidiano:


Incendio nella notte di Capodanno: 5 bimbi e 3 adulti in ospedale

Sul posto anche gli agenti della polizia che hanno aiutato i pompieri a mettere in salvo i piccoli di età compresa tra i 3 e i 6 anni

martedì 01 Gennaio 2019 09:12

Mediagallery

In otto sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti a causa del fumo respirato in seguito ad un rogo sviluppatosi nel vano scale di una palazzina a due piani durante la notte di Capodanno. Sono infatti cinque i bambini (di età compresa tra i 3 e i 6 anni) e tre gli adulti che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze, dai volontari della Svs intervenuti in via Forte dei Cavalleggeri intorno alle 2 del 1° gennaio. Sul posto anche la polizia e i vigili del fuoco che hanno domato il rogo che si era sprigionato nel palazzo. Tra le persone visitate sul posto dal personale del 118 anche due adulti che hanno però rifiutato successivamente l’accompagnamento al pronto soccorso. Ancora da stabilire le cause dell’incendio sulle quali stanno lavorando i vigili del fuoco per ricostruire la dinamica esatta. Impegnati anche gli agenti delle volanti, intervenuti repentinamente sul posto, i quali hanno aiutato i pompieri a mettere in salvo dalle inalazioni del fumo i bambini portandoli fuori dall’edificio e affidandoli così alle cure dei sanitari.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.