Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio nella notte sulla spiaggia

Venerdì 30 Marzo 2018 — 16:49

Sul posto è intervenuta anche la polizia. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nella serata di giovedì 29 marzo a Tirrenia per un incendio sprigionatosi sulla spiaggia libera che ha interessato una struttura in legno adibita a bar, la quale è andata completamente distrutta (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare il video prodotto dal Centro Documentale dei vigili del fuoco).
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Sul posto la polizia alla quale spetterà far luce sull’episodio. Gli inquirenti al momento non si sentono di escludere alcuna pista. I pompieri, oltre allo spegnimento, sono stati impegnati alla successiva e laboriosa opera di bonifica derivata dal grande rogo domato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X