Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente a Antignano, sradicata segnaletica. Scontro al Boccale: traffico in tilt

Sabato 12 Agosto 2017 — 12:07

Incidente nella notte al bivio fra via del Littorale e via Pigafetta (poi via Vespucci). Sul posto tre ambulanze della Svs. Nel pomeriggio scontro fra due auto al Boccale

Incidente nella notte all’altezza dei Bagni Rex, dove intorno alle 5 del 12 agosto un’auto proveniente dal Romito, con a bordo due ragazzi e una ragazza fra i 22 e i 25 anni, è finita sulla piazzola-spartitraffico per cause ancora da accertare. L’automobilista è poi riuscito a frenare evitando conseguenze più gravi. Le condizioni dei tre non destano, per fortuna, preoccupazione. Sul posto tre ambulanze (una partita dalla sede di Ardenza) della Svs. Da registrare che adesso il bivio fra via del Littorale e via Pigafetta (poi via Vespucci) è privo di un cartello di segnaletica.

Incidente al Boccale – Da segnalare, intorno alle 15,30 del 12 agosto, un incidente all’altezza del Boccale fra due auto. Tre le persone ferite. Sul posto Misericordia di Antignano e di Montenero. Il sinistro ha creato inevitabilmente lunghe code.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.