Cerca nel quotidiano:


Incidente alla curva “Puccio Sterza”: tre feriti

Sul posto due ambulanze della Misericordia di via Verdi

lunedì 23 luglio 2018 08:49

Mediagallery

Schianto nella notte alla curva che ormai tutti in città conoscono per “Puccio Sterza” grazie alla scritta sul muro che campeggia ormai lì sopra da anni. L’incidente è avvenuto in direzione nord alla curva del Maroccone intorno alle 1,30 tra domenica 22 e lunedì 23 luglio.
Una Peugeot di colore bianco è andata ad urtare violentemente contro il muro per cercare di evitare l’impatto con uno scooter presente in carreggiata. Ancora da chiarire la dinamica esatta sulla quale stanno cercando di far luce le forze dell’ordine intervenute sul posto insieme a due ambulanze della Misericordia di via Verdi di cui una con medico a bordo. Trasportati al pronto soccorso tre giovani rimasti lievemente feriti a causa del forte impatto.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Liburnico

    Concordo con Claudio Bencini, se dici la curva PUCCIO STERZA lo si capisce al volo dove si trova! Per una vita mi sono chiesto il perche’ del nome “viadotto dell’indiano” grazie per la spiegazione 😉

    1. # Paolo

      Perché un indiano che studiava a Firenze si gettò da quel ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.