Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente alla curva “Puccio Sterza”: tre feriti

Lunedì 23 Luglio 2018 — 08:49

Sul posto due ambulanze della Misericordia di via Verdi

Schianto nella notte alla curva che ormai tutti in città conoscono per “Puccio Sterza” grazie alla scritta sul muro che campeggia ormai lì sopra da anni. L’incidente è avvenuto in direzione nord alla curva del Maroccone intorno alle 1,30 tra domenica 22 e lunedì 23 luglio.
Una Peugeot di colore bianco è andata ad urtare violentemente contro il muro per cercare di evitare l’impatto con uno scooter presente in carreggiata. Ancora da chiarire la dinamica esatta sulla quale stanno cercando di far luce le forze dell’ordine intervenute sul posto insieme a due ambulanze della Misericordia di via Verdi di cui una con medico a bordo. Trasportati al pronto soccorso tre giovani rimasti lievemente feriti a causa del forte impatto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X