Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente mortale a Pian di Rota

Giovedì 14 Dicembre 2017 — 08:19

La vittima è un uomo 64 anni. A niente sono serviti i soccorsi del personale delle ambulanze

Livorno si sveglia in lacrime. Incidente mortale a Pian di Rota alle 6,30 del mattino circa di giovedì 14 dicembre. Sul posto si sono portate due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni con medico a bordo e una della Misericordia di Montenero. Una volta sul posto però per la persona riversa a terra, Claudio Bartorelli di 64 anni, non c’è stato niente da fare. Arrivati sul luogo dell’incidente, infatti, il paziente era già in arresto cardiorespiratorio.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto sicuramente interessato uno scooter (nella foto in pagina) il cui conducente, verosimilmente, ha avuto la peggio a seguito di un violento scontro con un mezzo pesante all’altezza della rotatoria tra via Firenze  e via Pian di Rota. A prestare i primi soccorsi un sanitario fuori servizio che stava transitando di lì per caso e ha lanciato subito l’allarme chiamando il 118.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.