Incidente sul lavoro, 37enne ustionato al volto
L'operaio, dipendente di una ditta esterna del cantiere Azimut Benetti, avrebbe riportato ustioni di secondo grado e trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello da un'ambulanza della Svs
Un’ambulanza della Svs da via San Giovanni ha soccorso intorno alle 10,30 di lunedì 8 giugno un giovane operaio di 37 anni, originario della provincia di Pistoia, in seguito ad un incidente avvenuto sul luogo di lavoro all’interno del cantiere Azimut Benetti di via Edda Fagni. L’operaio è appartenente ad una ditta esterna.
Sul luogo del sinistro è intervenuto anche il medico del 118 il quale ha valutato di trasportare il lavoratore a Cisanello al reparto Centro-Ustioni del vicino ospedale pisano. Il 37enne infatti, stando ad una prima valutazione medica riportata nel referto clinico, avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto, al collo e alla parte superiore del torace. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.