Incidente sul viale Italia: scooterista ferito
Per evitare una macchina che stava uscendo dal parcheggio è scivolato con il suo scooter. E’ successo in viale Italia all’altezza dei bagni Pancaldi intorno alle 10 del 16 dicembre. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un 50enne a bordo del suo scooter stava procedendo in direzione Baracchina Bianca quando ha visto uscire dal parcheggio una Fiat incurante del suo imminente passaggio. L’uomo sul mezzo a due ruote ha cercato in tutti i modi di evitare l’impatto ma una volta strusciata sul fianco sinistro l’auto, è finito a terra. Per lui si sospetta una frattura del femore. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Misericordia e i vigili urbani per i rilievi del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.