Cerca nel quotidiano:


Inseguito nella notte automobilista

L'automobilista, 29 anni, è stato fermato in via Giacomelli e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, nonché sanzionato per guida sotto gli effetti di stupefacenti

Venerdì 9 Febbraio 2018 — 14:49

Mediagallery

Intorno alle 3 fra l’8 e il 9 febbraio, in piazza Dante, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile – impegnati 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno nel controllo del territorio – hanno notato una Fiat Punto aggirarsi con fare sospetto. I militari hanno deciso quindi di intervenire e dopo aver segnalato la presenza della pattuglia con i dispositivi luminosi hanno intimato al conducente di fermarsi. L’automobilista ha accelerato improvvisamente nel tentativo di sottrarsi al controllo dando vita ad un breve inseguimento: da via degli Acquedotti ha cercato di immettersi nella vicina via Giacomelli determinando l’impatto tra la sua auto e la gazzella. Sceso dall’auto l’uomo è scappato a piedi ma è stato subito bloccato dai carabinieri. Una volta identificato in G.I., 29enne residente a Rosignano M.mo, è stato portato al pronto soccorso e ricoverato – come si legge in un comunicato diffuso dall’Arma – per “agitazione psicomotoria in abuso di cocaina”. G.I. è stato quindi denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, nonché sanzionato per guida sotto gli effetti di stupefacenti.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Fabio

    denunciato a piede libero….per andare in galera bisogna per forza sparare alla gente dal finestrino della macchina come a Macerata?

  2. # Così, tanto per

    Strappargli la patente e fargliela riprendere nella prossima vita? Pare brutto?