Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Inversione a U, pizzicato 84enne: multa

Venerdì 17 Marzo 2017 — 12:09

Per l'anziano è scattata una multa da 85 euro e dalla sua patente sono stati decurtati 8 punti

Un uomo di 84 anni alla guida della sua auto è stato pizzicato dalla polizia municipale durante una manovra pericolosa compiuta da piazza dei Mille verso via de Larderel. La pattuglia dei vigili, posizionata giovedì 16 marzo intorno alle 19 all’altezza dello spartitraffico per monitorizzare i tanti “furbetti” che tagliano la strada imboccando via Mentana e non eseguendo il giro completo di piazza della Repubblica, hanno così colto in flagranza l’autista che dalla piazzetta, invece di svoltare a destra come da direzione obbligata, ha compiuto una svolta vietata tornando indietro verso via de Larderel compiendo a tutti gli effetti, come spiegano dal comando della polizia municipale, un’inversione a U. Manovra che non è passata quindi inosservata agli agenti presenti sul posto i quali hanno inseguito e fermato poco dopo l’anziano alla guida.
Per lui è scattata una sanzione da 85 euro e dalla sua patente sono stati decurtati 8 punti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.