Investe un cane, individuato il Suv
Individuato l'automobilista alla guida del Suv che ha investito un cane sugli Scali d'Azeglio. La municipale lo ha reso noto poco dopo la pubblicazione del nostro articolo
E’ stato individuato l’automobilista alla guida del Suv che ha investito un cane. Ciò è stato possibile grazie alla targa annotata da alcuni testimoni e alle telecamere che hanno ripreso la scena. La municipale ha reso nota la “notizia” poco dopo la pubblicazione del nostro articolo che trovate qui sotto. A carico del conducente è stato aperto un fascicolo. Da chiarire se il cane fosse al guinzaglio o meno.
La cronaca – Ha visto il suo cane finire sotto un Suv, ma per fortuna l’animale se la caverà. E’ successo intorno alle 11.30 del 19 dicembre sugli Scali d’Azeglio. L’automobilista non si è fermato né per prestare soccorso né per scusarsi ma ha proseguito la sua marcia svoltando in via Cialdini incurante del fatto che molti passanti gli stessero intimando l’alt. Sfortunatamente per il conducente, una donna, l’autista del trenino Atl, che in quel momento passava da quelle parti, è riuscito a prendere parte della targa. Il cane, un incrocio tra un Carlino e un Bulldog francese, ha riportato la lussazione di una zampa e gli accertamenti hanno escluso danni interni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.