La importuna, lite in strada fra l’ex e il padre di lei
Momenti di tensione il 22 febbraio tra piazza Grande e via delle Galere. Come ricostruito dalla municipale un ventenne straniero avrebbe importunato una ragazza, con la quale avrebbe avuto una relazione sentimentale, provocando la reazione del padre. Le urla hanno attirato l’attenzione della pattuglia che è intervenuta celermente per placare gli animi. Al momento non è dato sapere se siano stati presi provvedimenti. “La ricetta per la sicurezza urbana – spiega Michela Pedini titolare della Posizione Organizzativa, Sezioni Territoriali Sicurezza e Mobilità della Municipale – è la presenza capillare sul territorio da parte delle pattuglie. Quando si sta sul territorio si riesce ad intervenire in prevenzione”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.