Ladri al circolo Arci, svuotano slot e cambia monete
Hanno svuotato tutte le slot machine presenti all’interno del circolo Arci di Collinaia. Sul posto, in via Grotta delle Fate, alle 4 del mattino di sabato 23 luglio gli agenti della polizia intervenuti per il sopralluogo di furto. Una volta sul posto i poliziotti hanno notato subito che, sotto una finestra, era stato posizionato un tavolino di plastica con una sedia e delle macerie sparse sul pavimento. L’inferriata della finestra era stata completamente divelta. Al circolo Arci è arrivato poco dopo anche il responsabile e, insieme a lui, gli agenti hanno così potuto effettuare un accurato controllo all’interno. I ladri una volta entrati all’interno hanno forzato una porta di metallo che introduce in un corridoio nel quale sono posizionate le tre slot-machine che sono state “ripulite”. Dalla saletta mancava all’appello anche il cambia monete. Il gestore, al momento dell’intervento, non è stato in grado di quantificare il contenuto dei tre videogiochi e del cambia monete. Lo stesso si è così riservato di sporgere denunciare appena verificato l’ammontare del furto.
CIRCOLO ARCI SLOT MACHINE….. CIRCOLO ARCI SLOT MACHINE, MA STIAMO SCHERZANDO!!!!
In un luogo dove per statuto si dovrebbe fare aggregazione e socialità si fa con le macchine che creano dipendenza dal gioco!!! VERGOGNA!! e speriamo che continui cosi in ogni circolo D’Italia.
La zona è in stato d’abbandono la scarsa illuminazione di tutte le vie limitrofe come via Monterotondo e via Collinet hanno fatto aumentare i furti anche presso le abitazioni. Il grido d’allarme dei cittadini residenti fino ad ora è stato inascoltato. Le strade sono prive di marciapiedi ,colme di voragini e sempre sporche.Mancano i parcheggi per le auto .
Chi ne ha la competenza e responsabilità’ prenda subito provvedimenti.Dei posti auto di marciapiedi e dei lampioni non ne ha bisogno solo il centro .
chissa’ perche’ quando sento che svaligiano quelle macchinette infernali, non mi dispiace neanche un pochino!!!
Che schifo,slot e videopoker rovina famiglie in un circolo,che dovrebbe essere morale