Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri in appartamento, via con soldi e gioielli

Domenica 12 Giugno 2016 — 12:44

Furto in abitazione in via Villari, strada perpendicolare a via Settembrini, quando tra le 22,15 e le 23,15 i ladri si sono introdotti all’interno di una casa utilizzando una chiave alterata e, passando dall’ingresso principale, sono riusciti ad avere campo libero approfittando dell’assenza dei proprietari usciti giusto per un’ora (foto d’archivio).
Al ritorno, aprendo la porta, hanno trovato la casa completamente a soqquadro. I malviventi sono riusciti a portar via alcuni gioielli in oro e dei soldi contanti. Ai proprietari dell’appartamento non è rimasto che chiamare il 113 per il sopralluogo di furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X