Cerca nel quotidiano:


Ladri in azione in via Ricasoli e in una macelleria

Mercoledì 21 Settembre 2016 — 11:33

Mediagallery

I carabinieri di Livorno sono intervenuti nella mattinata del 21 settembre al negozio di abbigliamento “Glamour”, di via Ricasoli, a seguito di un furto patito nel corso della nottata. Sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il proprietario dell’esercizio commerciale, accortosi al momento dell’apertura dell’avvenuto furto, il quale ha riferito che i ladri, una volta all’interno del negozio, sono riusciti ad asportare i soldi custoditi nel registratore di casa e alcuni capi di abbigliamento.
Sempre nella notte è poi stato commesso un ulteriore furto all’interno di una macelleria in via del Giglio. In questo caso i ladri sono ruisciti a portare via circa 3 mila euro in contanti custoditi nella cassa.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Carlo

    ci possiamo contentare, visto che il controllo del territorio è praticamente…zero di giorno, figuriamoci la notte! Vedo auto sperdute ed altre fare manovre da circo, motorini sfrecciare, nella zona centrale pedonale , cioè via Ricasoli e P.zza Cavour … questo nella mattinata… nessun controllo, non un vigile, nessuno!!! Questa non è una città ma un luogo abbandonato…
    P.S. dimenticavo …i vigili sono in P.zza Cavallotti a fare nascondino con i venditori abusivi!!!