Cerca nel quotidiano:


Ladri nel supermercato. L’azione dei malviventi dura un minuto

Le telecamere del punto vendita Sigma a Collinaia riprendono nella notte l'azione di due uomini, entrambi con il casco. Azione disturbata dall'arrivo del vigilante. Ladri in fuga con pochi spiccioli

Martedì 13 Marzo 2018 — 16:55

Mediagallery

Tutto in un minuto. Ladri al supermercato Sigma al Centro Le Fate di Collinaia nella notte fra il 12 e 13 marzo. Sono le due circa quando le telecamere del punto vendita riprendono l’azione di due uomini: uno con il casco bianco e l’altro con il casco nero; uno più alto dell’altro; apparentemente giovani entrambi. Forzano la porta di ingresso del supermercato con un arnese, forse un cacciavite, poi una volta dentro si dirigono alle casse. Fanno in tempo a prelevare il contenuto (pochi spiccioli) da una. Poi uno dei due esce fuori capendo che sta arrivando qualcuno (il vigilante); il complice forse richiamato fa altrettanto e scappano. Il registratore di cassa verrà trovato poco dopo vicino ad un cassonetto del Centro. Il proprietario, svegliato nel cuore della notte, si reca sul posto per constatare l’accaduto. Nelle prossime ore sporgerà formale denuncia. Per arrivare davanti al supermercato, i ladri hanno usato un oggetto pesante, un masso, con il quale hanno mandato in frantumi la vetrata della galleria.  Da qui poi si sono diretti verso il supermercato.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # LEGA prima gli ITALIANI

    Tranquilli il ministero dell’interno dice che i reati sono in calo

    1. # ZenEros LEGA prima gli ABBOCCONI

      Si, vedrai che ora ci pensa Salvini e i furti diminuiranno anche a Livorno… Ok? Ma quanto abboccate: sembrate ghiozzi di bua!

      1. # LEGA prima gli ITALIANI

        Salvini perdona loro che non sanno quello che diano,poveretti

        1. # ZenEros ilPDsiasemprelodato

          In effetti lui n’ha dette tante… Ora si vede, eh? Con la Fiat tax 500 euro in più sullo stipendio e abolizione della Fornero, io subito in pensione. Deh! Ci s’è giocato la faccia!

  2. # giancarlo

    AI LIVORNESI VA’ BENE COSI’ !!!!!!!!