Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte al grande magazzino: via con 2500 euro

Lunedì 23 Dicembre 2019 — 12:52

Sul caso indagano i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti

Furto nella notte all’interno del magazzino Maury’s in viale Carducci. I malviventi si sono introdotti all’interno spaccando una vetrata effettuando un taglio di precisione su di una vetrina dello store.
Una volta all’interno i ladri sono riusciti a portar via parte dell’incasso del giorno precedente: secondo una prima ricostruzione si parla di circa 2500 euro. Sul posto sono intervenute le guardie giurate, intorno alle 3,30 del mattino di lunedì 23 dicembre, che hanno messo in fuga i banditi. Ad indagare sul caso sono stati chiamati i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X