Cerca nel quotidiano:


Ladri nella notte alla Misericordia di Antignano

I malviventi hanno spaccato il vetro dell'ingresso del quartier generale dell'associazione di volontariato con il coperchio di un tombino

Venerdì 14 Febbraio 2020 — 08:16

Mediagallery

Una volta dentro i ladri si sono dedicati alle macchinette per il caffè, che sono state svaligiate completamente. Poi la fuga nella notte con un bottino di pochi spiccioli

Si sono introdotti nella notte all’interno della sede della Misericordia di Antignano di via Mondolfi aprendosi un varco nella porta principale. I malviventi hanno spaccato il vetro dell’ingresso del quartier generale dell’associazione di volontariato con un il coperchio di un tombino.
Una volta dentro i ladri si sono dedicati alle macchinette per il caffè, che sono state svaligiate completamente. I banditi sono riusciti così a scappare con un misero bottino di pochi spiccioli.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # ugo

    per quanto ancora si deve andare avanti cosi?

  2. # fabrizio

    ma non e´possibile, ma e´vera questa notizia ? ma non ce´piu´pace nella mia bella Livorno

  3. # Franco

    Ma i furti ,dicono,son diminuiti,ah ah

  4. # giancarlo

    volete altro ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.