Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte alle Mazzini: messi in fuga dalla polizia

Lunedì 22 Aprile 2019 — 03:00

I malviventi sono stati disturbati dall'arrivo delle tre volanti e della vigilanza privata

Un mattone che infrange un vetro sul retro delle scuole medie Mazzini in via Tozzetti, una telefonata al 113 che arriva intorno alle 23 di sabato 20 aprile: “Correte ci sono i ladri dentro l’istituto”. E’ questo quanto è accaduto su segnalazione di un residente della zona che avrebbe visto entrare all’interno dei recinti del plesso scolastico una persona nella tarda serata di Sabato Santo.
Sul posto si sono precipitate tre volanti della polizia e la stessa preside dell’istituto che è stata chiamata per effettuare un immediato sopralluogo.
Da una prima ricognizione, per fortuna, sembra che non sia stato asportato niente. I poliziotti e la dirigente scolastica hanno trovato soltanto un vetro infranto al piano terra che il ladruncolo avrebbe rotto con un mattone, rinvenuto sul posto, per cercare di crearsi una breccia per introdursi all’interno. Probabilmente, però, è stato disturbato dall’immediato arrivo della vigilanza privata e della polizia che lo ha messo in fuga facendolo dunque desistere dall’intento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.