Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte: due colpi in città

Sabato 20 Aprile 2019 — 12:04

Nel mirino dei ladri il negozio di videogiochi GameStop e l'Associazione Italiana Tabaccai in via Grotta delle Fate

Continua l’ondata di furti cittadini. Stavolta a farne le spese è stato un negozio in pieno centro e un’associazione di categoria in periferia, zona sud. Stiamo parlando di GameStop, il negozio di videogiochi di via Grande dove i malviventi hanno spaccato la vetrata sul retro del negozio riuscendo così ad introdursi per rubare circa 100 euro dal fondo cassa, e l’Associazione Italiana Tabaccai con sede in via Grotta delle Fate (nella foto i danni provocati dai malviventi alla finestra).
Qui i malviventi, forse, sono stati disturbati dall’allarme scattato intorno alle 4 del mattino di sabato 20 aprile in seguito al vetro spaccato con un mattone. In questo caso non è stato asportato niente. Nel primo caso i responsabili dell’esercizio commerciale in pieno centro hanno consegnato le immagini delle telecamere di sicurezza installate all’interno del negozio direttamente agli agenti di polizia delle volanti, coordinati dal dirigente Claudio Cappelli, i quali forniranno il materiale video alla squadra mobile, diretta dalla dirigente Valentina Crispi, per le indagini di rito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X