Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte:
raid in via Roma

Sabato 15 Aprile 2017 — 13:27

Amare sorprese per i titolari di due attività commerciali che al mattino di sabato 15 aprile, arrivando davanti ai loro negozi per la regolare apertura quotidiana, hanno trovato le porte scassinate e le saracinesche danneggiate. In via Roma, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 infatti, i ladri hanno fatto visita alla rivendita di dolciumi e di prodotti tipici americani “Sweety America” al civico 46. Accanto anche il parrucchiere gestito dai titolari cinesi è stato preso di mira dal raid notturno. Nel primo caso i malviventi hanno spaccato la saracinesca praticando un foro probabilmente con un trapano per poi scassinare la serratura non riuscendo però a portar via niente.
Nel secondo caso invece, per quanto riguarda il salone di bellezza, i ladri sono riusciti ad andar via con un bottino di circa 80 euro tra banconote di piccolo taglio e spiccioli, I furti sono stati denunciati nella mattina di sabato alla questura di viale Boccaccio.
Il primo ad accorgersi di quanto era accaduto nelle ore notturne è stato il proprietario del coiffeur che alle 8 ha trovato la porta del suo locale spalancata e il registratore di cassa forzato. “E la quarta volta che mi accade in poco tempo”, ha commentato al cronista di Quilivorno.it intervenuto sul posto per raccogliere informazioni. “Noi siamo qui da poco – commenta Tommaso Dello Sbarba, titolare di Sweety America – ma è giusto che si ponga l’attenzione sulla sicurezza per noi commercianti del centro città. Quando sono arrivato alle 9,30 per aprire il negozio ho sudato freddo pensando subito al peggio vedendo la saracinesca alzata a metà e la porta forzata. Per fortuna forse qualcuno ha disturbato i ladri che sono fuggiti senza rubarmi niente”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.