Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladro inseguito dal titolare del market: preso dai carabinieri

Lunedì 11 Febbraio 2019 — 11:34

Grazie alle registrazioni dell’impianto di video-sorveglianza è stato possibile accertare quanto commesso all'interno del supermercato

Nel primo pomeriggio di venerdì 8 febbraio, i carabinieri della sezione Radiomobile del N.O.R. di Livorno, hanno denunciato a piede libero un cittadino di origine ceca per furto all’interno del supermercato Conad City (foto d’archivio) di via Baroni.
Il protagonista dell’episodio dopo avere perpetrato il furto di articoli di vario genere, ma di poco valore, è stato seguito dal titolare del market, che, in costante contatto telefonico con la centrale operativa dei carabinieri, ha consentito il tempestivo intervento dei militari che ha intercettato lo straniero nei pressi della stazione ferroviaria.
Il malvivente è riuscito a disfarsi della merce prima dell’intervento della pattuglia. Ciò nonostante, grazie alle registrazioni dell’impianto di video-sorveglianza, è stato possibile accertare quanto commesso da lui stesso all’interno del supermercato. Il cittadino ceco è risultato già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X