Cerca nel quotidiano:


Ladro inseguito dal titolare del market: preso dai carabinieri

Grazie alle registrazioni dell’impianto di video-sorveglianza è stato possibile accertare quanto commesso all'interno del supermercato

lunedì 11 Febbraio 2019 11:34

Mediagallery

Nel primo pomeriggio di venerdì 8 febbraio, i carabinieri della sezione Radiomobile del N.O.R. di Livorno, hanno denunciato a piede libero un cittadino di origine ceca per furto all’interno del supermercato Conad City (foto d’archivio) di via Baroni.
Il protagonista dell’episodio dopo avere perpetrato il furto di articoli di vario genere, ma di poco valore, è stato seguito dal titolare del market, che, in costante contatto telefonico con la centrale operativa dei carabinieri, ha consentito il tempestivo intervento dei militari che ha intercettato lo straniero nei pressi della stazione ferroviaria.
Il malvivente è riuscito a disfarsi della merce prima dell’intervento della pattuglia. Ciò nonostante, grazie alle registrazioni dell’impianto di video-sorveglianza, è stato possibile accertare quanto commesso da lui stesso all’interno del supermercato. Il cittadino ceco è risultato già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.