Lampione piegato in un incidente
E' accaduto in piazza Mazzini dove poco prima della rotatoria, in direzione sud, un furgone ha colpito uno dei lampioni situati sullo spartitraffico
Incidente poco prima delle 9 del 27 maggio. E’ accaduto in piazza Mazzini dove poco prima della rotatoria, in direzione sud, un furgone ha colpito uno dei lampioni situati sullo spartitraffico. L’automobilista avrebbe fatto tutto da solo, per cause da accertare, ma per fortuna è rimasto illeso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto la Misericordia di Livorno e due pattuglie della municipale per garantire la viabilità e consentire alla ditta incaricata di mettere in sicurezza il palo.
Da segnalare anche un altro incidente. E avvenuto intorno alle 21 del 26 maggio in viale Alfieri, all’angolo con via Badaloni, fra uno scooterista e un automobilista. L’uomo ha fatto un volo di un paio di metri finendo nelle piante dello spartitraffico. Sul posto la Misericordia di Livorno che lo ha portato al pronto soccorso con alcune contusioni e varie escoriazioni alle gambe e alle braccia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.