Cerca nel quotidiano:


Lancia via la droga e scappa: inseguito per le vie del centro e preso

Denunciato a piede libero un tunisino di 18 anni

sabato 25 agosto 2018 11:42

Mediagallery

È stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini dispaccio un diciottenne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, bloccato nel pomeriggio di venerdì 24 luglio dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine (foto Simone Lanari).
Erano da poco passate le 16 quando una pattuglia della stazione “Livorno-Porto” in servizio di perlustrazione in piazza Grande, ha notato un giovane nordafricano aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro cittadino.
I militari hanno quindi deciso di procedere al controllo del giovane che, alla vista dei carabinieri, ha lanciato un involucro dandosi alla fuga per le vie limitrofe. Rincorso e bloccato è stato poi identificato. L’involucro gettato via poco prima è stato quindi recuperato: al suo interno 14 grammi di sostanza stupefacente (hashish) suddiviso in dosi. Il tunisino è stato denunciato in stato di libertà.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Carlo

    basta !!! “denunciato in stato di libertà “… questa dicitura deve scomparire. Si costruiscano più prigioni e si mandino i delinquenti in carcere…!!! Questo signore domani spaccerà ancora !!!

    1. # Alessio

      Vero ma chissà perché non le costruiscono 😑

  2. # Libero

    MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

  3. # Alessio

    È una giustizia veramente strana.Più carceri no?

  4. # Marco

    Spero che il buonismo termini presto , Salvini riesca ad applicare leggi molto severe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive