Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lancia via la droga e scappa: inseguito per le vie del centro e preso

Sabato 25 Agosto 2018 — 11:42

Denunciato a piede libero un tunisino di 18 anni

È stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini dispaccio un diciottenne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, bloccato nel pomeriggio di venerdì 24 luglio dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine (foto Simone Lanari).
Erano da poco passate le 16 quando una pattuglia della stazione “Livorno-Porto” in servizio di perlustrazione in piazza Grande, ha notato un giovane nordafricano aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro cittadino.
I militari hanno quindi deciso di procedere al controllo del giovane che, alla vista dei carabinieri, ha lanciato un involucro dandosi alla fuga per le vie limitrofe. Rincorso e bloccato è stato poi identificato. L’involucro gettato via poco prima è stato quindi recuperato: al suo interno 14 grammi di sostanza stupefacente (hashish) suddiviso in dosi. Il tunisino è stato denunciato in stato di libertà.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X