Cerca nel quotidiano:


Le fiamme devastano un deposito

Il rogo ha interessato un'area di circa 600 metri quadrati ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti

domenica 25 Agosto 2019 23:20

Mediagallery

Fiamme alte da domare e paura per un incendio che ha interessato un capannone utilizzato come deposito di balle di fieno a Vicarello, località “Il Faldo”.
Il rogo si è sviluppato nel tardo pomeriggio di domenica 25 agosto quando, intorno alle 18,30, è partita una telefonata al comando dei vigili del fuoco di via Campania che sono accorsi con due autobotti (una da Livorno e una da Pisa), una squadra dei vigili volontari del distaccamento di Collesalvetti, un’ulteriore autobotte del distaccamento di Cecina più 2 mezzi leggeri. Le fiamme hanno interessato un’area di circa 600 metri quadrati ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.