Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le fiamme devastano un deposito

Domenica 25 Agosto 2019 — 23:20

Il rogo ha interessato un'area di circa 600 metri quadrati ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti

Fiamme alte da domare e paura per un incendio che ha interessato un capannone utilizzato come deposito di balle di fieno a Vicarello, località “Il Faldo”.
Il rogo si è sviluppato nel tardo pomeriggio di domenica 25 agosto quando, intorno alle 18,30, è partita una telefonata al comando dei vigili del fuoco di via Campania che sono accorsi con due autobotti (una da Livorno e una da Pisa), una squadra dei vigili volontari del distaccamento di Collesalvetti, un’ulteriore autobotte del distaccamento di Cecina più 2 mezzi leggeri. Le fiamme hanno interessato un’area di circa 600 metri quadrati ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X