Cerca nel quotidiano:


Li vede a bordo dell’auto rubata: due 20enni nei guai

Addosso ad uno dei due i Falchi della squadra mobile hanno trovato anche 32 grammi di hashish

Sabato 6 Agosto 2016 — 13:57

Mediagallery

Era disperata perché proprio poche ore prima le avevano rubato l’auto con la quale ogni giorno si spostava per andare a lavoro. Ma, caso ha voluto che la sua Peugeot 107 le sfilasse davanti sotto il naso in una via del centro poco dopo la denuncia appena effettuata alla questura. A bordo della macchina trafugata due giovanissimi: un brasiliano di 24 anni e un dominicano di 20. Subito è partita la telefonata al 113: “Correte ho visto due individui sulla mia auto appena rubata”.
Dalla questura sono dunque partiti i Falchi della Squadra Mobile che, a bordo delle pattuglie in moto, sono riusciti, grazie alle indicazioni della proprietaria dell’auto, ad individuare la macchina rubata con a bordo i due tipi sospetti. La coppia è stata dunque identificata e denunciata per ricettazione. Ad uno di loro inoltre sono stati trovati addosso ben 32 grammi di hashish. Per lui è partita dunque anche la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Riproduzione riservata ©

18 commenti

 
  1. # Dredd

    Piede libero…proprio lo stato in cui continueranno a scorribandare. Ladri e drogati/spacciatori …please visit Italy come diceva Rutelli.

  2. # AnToNIO

    Ogni commento sarebbe sprecato…

  3. # android

    Italia paese dei balocchi!!!che fine che abbiamo fatto..

  4. # Nedo

    Domani sono di nuovo in giro a rubare auto…..ci vogliono le espulsioni o duriiii

  5. # Lorenzo65

    I sudamericani sicuramente scappano dalla filiale latina dell’ISIS e meritano solito albergo a 3 stelle e vitalizio a spese degli italiani.. Speriamo che con il piede rimasto disponibile dalla denuncia a piede libero , possano sferrare un bel calcio a chi li lascia sempre impuniti

  6. # Daniele

    Denunciati? Tutti fori!

  7. # Jobbee

    Basta con la denuncia!!!! la gente deve andare in galera!!! Vogliamo modificare il codice penale? Vogliamo limitare la discrezionalità del Giudice? Vogliamo cambiare la legge sulla carcerazione preventiva??

  8. # paolo

    rubi un’auto, spacci hashish e te ne vai a piede libero.
    Forse in carcere ci vai solo se non fai niente e stai sulle balle a qualcuno…..

  9. # De ma de !!!

    …”denuncia a piede libero” …italiani ,votate bene la prossima volta..

  10. # Misia

    Perché li denunciano sempre per ricettazione e non per furto????

    1. # Calvax

      Perche’ non si puo’ dimostrare che siano stati loro a rubare l’auto.

    2. # Alpassa

      Perché per il furto occorre la flagranza di reato. Comunque la ricettazione prevede pene più severe quindi meglio così.

  11. # Fabrizio

    Purtroppo questa è la realtà italiana… tutti denunciati a piede libero… i soggetti in questione sono tranquillamente a delinquere…

  12. # carmelo

    Ora mi raccomando siccome hanno bisogno buttateli subito fuori

  13. # enrico

    A PIEDE LIBERO???
    Espellere

  14. # Meglio populista che pidino

    Questi commenti sono razzisti.Questi giovani sono venuti qui.da noi per portarci la loro grande civiltà’per insegnarci tante cose che noi purtroppo non abbiamo e io le giudico delle grandi risorse.Firmato boldrini

  15. # Marco

    Ora che anche a Livorno iniziano a venire i sudamericani che già da anni mettono a ferro e fuoco il nord Italia c’è da preoccuparsi veramente.

  16. # Giornaletto

    Ma che c… scrivete? Ma se li ha la fermati la stessa proprietaria (mia amica) che lo ha tirato fuori dalla macchina, a uno, e un’altra sua amica l’altro… l’inseguimento lo hanno fatto alcune colleghe che erano al Nelson a fare l’apericena… Informatevi prima di scrivere…