Lite in piazza Grande: arrivano vigili e ambulanze
Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno e due pattuglie della polizia municipale
Lite violenta tra un uomo e una donna, entrambi stranieri, che, intorno alle 11 di venerdì 8 settembre, si sono azzuffati in piazza Grande davanti agli occhi di molti passanti per futili motivi. L’uomo e la donna dalle parole sono subito dopo passati ai fatti. Sul posto si è portata una terza persona che ha cercato di dirimere la lite senza riuscirci. In men che non si dica è arrivata prima un’ambulanza della Croce Rossa Italiana e poi un’altra della Misericordia di Livorno inviata dal 118 i cui volontari hanno prestato soccorso ai malcapitati. E’ stato necessario anche l’intervento di due pattuglie della polizia municipale per riportare la calma nella piazza. Adesso spetterà agli agenti ricostruire la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità delle parti in causa chiarendo dunque in ufficio se, e in che termini, siano stati commessi dei reati. Le persone coinvolte per fortuna, non hanno riportato lesioni preoccupanti. Per loro si tratta soltanto di escoriazioni e contusioni alla testa e in varie parti del corpo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.