Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Litiga con la madre poi picchia i carabinieri: giovane arrestato

Lunedì 16 Aprile 2018 — 18:04

Dopo le urla per il diverbio con la madre sono accorsi i militari del 112 che sono stati presi a calci e pugni

Si è concluso con l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale il sabato sera decisamente “sopra le righe” di un giovane livornese. Dopo una serata trascorsa con gli amici, il ragazzo, di ritorno a casa e in evidente stato di ebbrezza alcolica, intorno all’una di notte ha avuto un grosso diverbio con la madre.
Sono state proprio le urla e il timore che la lite potesse degenerare a indurre alcuni passanti a richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari prontamente accorsi, nel tentativo di ricomporre la lite, sono stati presi a calci e pugni dal giovane il quale è stato quindi immobilizzato e portato negli uffici del comando della Compagnia.
Qui, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e accompagnato al carcere delle “Sughere” in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.