Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Litiga con la madre poi picchia i carabinieri: giovane arrestato

Lunedì 16 Aprile 2018 — 18:04

Dopo le urla per il diverbio con la madre sono accorsi i militari del 112 che sono stati presi a calci e pugni

Si è concluso con l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale il sabato sera decisamente “sopra le righe” di un giovane livornese. Dopo una serata trascorsa con gli amici, il ragazzo, di ritorno a casa e in evidente stato di ebbrezza alcolica, intorno all’una di notte ha avuto un grosso diverbio con la madre.
Sono state proprio le urla e il timore che la lite potesse degenerare a indurre alcuni passanti a richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari prontamente accorsi, nel tentativo di ricomporre la lite, sono stati presi a calci e pugni dal giovane il quale è stato quindi immobilizzato e portato negli uffici del comando della Compagnia.
Qui, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e accompagnato al carcere delle “Sughere” in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X