Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Litiga in strada e rompe il naso ad una donna: denunciato

Mercoledì 6 Marzo 2019 — 17:28

Frattura delle ossa nasali per una 46enne. Nei guai un 64enne deferito in stato di libertà con l'accusa di "lesioni gravi"

Martedì 5 marzo i carabinieri della sezione Radiomobile di Livorno, sono intervenuti per una lite in via Goito (nella foto), in seguito della quale hanno denunciato per lesioni gravi un uomo di 64 anni.
All’apice di un diverbio per presunti motivi condominiali, l’uomo avrebbe sferrato un pugno al volto  ad una donna di 46 anni, procurandole delle evidenti lesioni al viso, in particolar modo al naso.
I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, hanno quindi identificato il 64enne che ha confessato il gesto e che si è giustificato spiegando che l’epilogo violento della discussione era stato dettato dalle reiterate e persistenti provocazioni verbali subite.
I volontari del 118 sono arrivati in via Goito per prestare soccorso alla signora accompagnandola subito dopo al pronto soccorso dove ha passato la notte. Nel corso della giornata di mercoledì 6 marzo la 46enne è stata dimessa dal pronto soccorso con la diagnosi medica che parla chiaro: frattura delle ossa nasali. I carabinieri stanno procedendo ad effettuare ulteriori accertamenti per cercare di chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X